28 maggio 2024

PONTOS S DIVER

Immergiti nella giungla urbana

Maurice Lacroix, azienda sinonimo di stile urbano, è lieta di presentare due nuovi orologi subacquei, realizzati appositamente per i cittadini. Entrambe le varianti del PONTOS S DIVER sono adatte all’uso subacqueo, ma Maurice Lacroix ha reinterpretato questo tipo di orologio creando due modelli eleganti, ideali per il ritmo frenetico della città.

Ora, l’azienda orologiera svizzera accoglie la sfida di creare un orologio subacqueo per chi vive in città. Il nuovo PONTOS S DIVER è disponibile in due varianti: un’edizione limitata con cassa in bronzo e un’edizione speciale con cassa in acciaio rivestita con trattamento DLC nero. Impermeabili fino a 30 atm, questi orologi non temono l’acqua, anche se progettati appositamente per la vita sulla terraferma. Sotto il sole estivo o sotto le luci al neon, sono perfettamente adatti alla vita urbana e portano ovunque tutta la loro eleganza.

Il primo modello, in edizione limitata a 888 esemplari, presenta una cassa da 42 mm in bronzo e un quadrante nero. Le lancette e gli indici sono dorati e rivestiti in Super-LumiNova®, che si illumina al buio. La cassa ha uno stile semplice ed elegante e allo stesso tempo, dall’allure fresca. Dotata di un cinturino in pelle marrone vintage abbinato a una fibbia ad ardiglione in bronzo, questa versione del PONTOS S DIVER offre un lookestremamente elegante nelle strade urbane quest’estate.

La seconda opzione, un’edizione speciale, è l’alleato perfetto per le avventure notturne. Il quadrante sfoggia tonalità di nero, bianco e giallo, creando un intrigante gioco di contrasti per migliorare la leggibilità del display. Abbinati ad una raffinata cassa da 42 mm in acciaio inossidabile con trattamento DLC nero, gli accenti bianchi e gialli presentano uno stile vivace e accattivante. Il quadrante di questo orologio è inoltre dotato di Super-LumiNova®, un materiale luminescente che si rivela particolarmente utile quando le luci sono ridotte al minimo. Questo modello presenta un cinturino in caucciù nero fissato al polso da una fibbia ad ardiglione in DLC nero sabbiato, in tinta con la cassa.

Entrambi i modelli sono dotati di una corona aggiuntiva, posizionata a ore 2, che aziona la lunetta girevole interna. Progettato per misurare il tempo trascorso sott’acqua, l’orologio è perfetto anche per l’ufficio. Dotato del calibro automatico ML115, il PONTOS S DIVER non deve essere caricato manualmente, una particolarità che lo rende ideale per un uso quotidiano. Ogni modello è dotato del sistema Easy Strap Exchange di Maurice Lacroix, che consente di sostituire il cinturino con uno alternativo in modo semplice e intuitivo, senza l’utilizzo di particolari strumenti.

Leggibile, robusto, preciso ed elegante, il PONTOS S DIVER è l’accessorio perfetto per la vita di città. Immergiti nella giungla urbana ben equipaggiato!

Nuovo
Edizione limitata
Nuovo
Edizione speciale